Nel cuore della cucina moderna gli sgabelli del programma Living di Stosa sono molto più di semplici sedute: il loro design unico e mai banale attira l’attenzione. Trovano la loro perfetta collocazione in presenza di un’isola o di una penisola in cucina o in un open space, creando un angolo pratico, coordinato e conviviale per la colazione, un aperitivo o una chiacchierata in famiglia. Grazie alla loro versatilità possono essere inseriti anche in altri spazi della casa, ad esempio nella zona notte o in bagno, in modo che siano a nostra disposizione se ci servono sedute aggiuntive. Potrai scegliere modelli fissi oppure girevoli, con o senza schienale. Ognuno di essi è progettato con un poggiapiedi per garantire la massima ergonomia.
Una scelta ampia e diversificata
Con o senza schienale; con quattro gambe, a slitta o con un’unica base centrale; moderni o classici. E ancora, realizzati in legno o metallo, con materiali plastici, con il rivestimento seduta in tessuto oppure in ecopelle. Caratterizzati da linee essenziali e geometriche o più avvolgenti e arrotondate. E se a ciò si aggiunge un ampio ventaglio cromatico, diventa lampante quanto la scelta offerta da Stosa in fatto di sgabelli sia ricca e diversificata. Progettati per la cucina, diventano il complemento perfetto anche per l’area dedicata allo smart working. Disponibili in diverse altezze, possono arrivare fino a 80 cm.
Trovare lo sgabello giusto
Per fare la scelta giusta, bisogna innanzi tutto decidere se lo sgabello debba essere perfettamente coerente con i materiali e i colori della cucina o rappresentare uno strategico elemento di contrasto. Dal punto di vista stilistico, però, è opportuno seguire un fil rouge. Così come è importante che gli sgabelli si integrino perfettamente anche fra gli altri elementi di arredo presenti nel living. I nostri consulenti ti aspettano per aiutarti a individuare i modelli Stosa più adatti al tuo caso, che soddisfino le tue esigenze in termini sia di funzionalità che di estetica.